Garibaldi spiffera tutto su Beatrice Luzzi: "Si è infilata nel mio letto e mi ha.." (2 / 2)

Giuseppe Garibaldi viene apprezzato da molti per la sua schiettezza, mentre da altri viene ritenuto un bel po’ impulsivo, non riuscendo proprio a tenere la bocca in silenzio, come è accaduto in piena diretta televisiva, nella puntata di lunedì 30 ottobre, in cui il gieffino si è lasciato andare a delle parole davvero molto pungenti nei confronti della Luzzi.

I fan sanno che l’omonimo dell’eroe dei due mondi non è stato proprio soft nei confronti dell’attrice, andandola a colpire sul personale e tirando in ballo il suo modo di gestire i figli. Non è piaciuta affatto al pubblico la sua infelice affermazione, fatta tempo fa, in cui ha dichiarato che Beatrice “se ne fo**e dei figli”.

Nella puntata del 30 ottobre, il bidello calabrese, stando ai commenti che si leggono sui social, avrebbe fatto peggio,  facendosi scappare una confessione davvero intima: “Dicono che io m’infilavo nel suo letto, non è vero, si è infilata lei nel mio letto. È solo una cret*na”.

Parole molto forti, con un’accusa non indifferente, proferita in piena diretta televisiva, per cui sotto gli occhi di molti giovani telespettatori. In un’ottica di eliminazione del trash, voluta fervidamente dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini aveva il dovere etico e morale di intervenire  e lo ha fatto, rivolgendosi proprio a Giuseppe, per dirgli: “Intanto non è per niente elegante dire chi si infila nel letto dell’altro, avresti potuto risparmiartelo”,

Il direttore di Chi gli ha chiesto: “Tu e Beatrice parlavate di giochi sotto le coperte?”. Garibaldi non si è fermato neppure davanti a questa domanda, dichiarando: “Giochi? Dipende dal tipo”. La diretta è stata stoppata per la pubblicità, giustamente e la cosa è andava avanti anche nella pausa, in quanto la portavoce del pubblico, Rebecca Staffelli ha intercettato un nuovo sfogo di Garibaldi che si è lasciato andare a questa frase: “Scusa mamma, se ti faccio sentire cose orribili da una cret*na che non si abbassa mai”.  Il bacio in vasca da bagno sembra un lontano ricordo, anche perché il bidello ha dichiarato di essere innamorato di Samira. Da allora, qualcosa tra lui e Beatrice si è rotto, con lei che (giustamente) non vuol più saperne di avere a che fare con Garibaldi. E voi cosa ne pensate? Torneranno insieme o si tratta di un capitolo chiuso?