Garibaldi, l’annuncio nella Casa è arrivato da Anita (2 / 2)

Nel comunicato che la produzione del Grande Fratello ha dato, si leggeva: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”.

Veniva riportato che il collaboratore scolastico si  fosse ripreso e che sarebbe rientrato presto nella Casa di Cinecittà.; giusto il tempo di effettuare gli ultimi controlli di rito, mentre ora sono emersi ulteriori indizi sullo stato di salute del concorrente.

E’ stata proprio Anita,  amica fraterna di Giuseppe,  a confidare a Massimiliano Varrese  quello che i familiari di Garibaldi le hanno detto, dicendo:  “Tutto a posto, non ci sono novità. Famiglia a posto e tutto a posto, sta bene e parla, mangia, beve, è tranquillo. Tra quarantena e tutto il resto, realisticamente secondo me rientra lunedì. Non so quanto deve stare però”. 

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Va precisato che la data del rientro in Casa di Giuseppe è solo un’ipotesi della Olivieri, dunque nulla di certo. Dal momento che i fan, sparsi per l’Italia, si chiedono quando ritornerà in gioco, potrebbe accadere molto presto, persino  durante la  consueta puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, su Canale 5, come ogni lunedì.

Giuseppe è amatissimo dal pubblico, per i suoi modi di fare sempre molto schietti e sta facendo tanto chiacchierare la sua amicizia speciale con Anita, cui è legato da un affetto sincero, da una forma d’amore diversa, fraterna, come loro due, commossi, hanno dichiarato nella scorsa puntata serale. In tanti sperano in un suo tempestivo ritorno e presto, prestissimo, ossia questa sera, potrebbe rientrare  in Casa.