Gabriele Parpiglia: “Ho mandato dei messaggi per capire, ecco cosa ho scoperto” (2 / 2)

Gabriele Parpiglia ha lavorato per diversi anni in veste di autore all’Isola dei Famosi. In una intervista per il programma Password andato in onda su RTL 102.5 ha parlato dell’edizione di quest’anno e della vicenda Francesco Benigno. Sul suo conto Gabriele ha riferito quello che si sa già, ovvero che avrebbe tentato uno scontro con Artur Dainese.

“Ma non è tutto. Lui si è incatenato nel resort e non vuole tornare in Italia dato che non accetta la squalifica. E non è tutto: ha pure querelato Elenoire Casalegno perché ha detto in un daytime che si è ritirato“ – così ha continuato Parpiglia riferendo quello che era successo.

Poi lo stesso ha aggiunto altri particolari. “Io c’ero quando si discuteva della problematica di prendere o non prendere Benigno e io ho detto ‘io eviterei’” – cos’ ha riferito Parpiglia che quindi aveva già espresso dei dubbi sull’utilità di avere Benigno all’isola, questo conoscendo il suo carattere.

Per quanto riguarda la sua partecipazione di quest’anno al reality ha detto che lui non fa parte del cast di produzione. “Dopo 11 anni mi sono anche sfracassato. All’inizio era bello, poi sono nate le fanbase tossiche sui social e te la rivoltano contro. Io mi sono ritrovato mia madre offesa perché pensavano che io favorissi uno o un altro. Alcuni miei colleghi non se li filano, io che sono più esposto sì” – queste le sue parole.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

L’uomo ha poi parlato sempre in puntata di Silvia Annicchiarico che potrebbe essere una delle concorrente de l’Isola dei Famosi. Ella è molto amica di Marina Suma, attuale concorrente dell’isola che sta facendo i conti con un infortunio.

“Silvia Annichiarico a L’Isola dei Famosi? Al momento questa notizia non mi sento né di smentirla né di confermarla“ – così ha detto Gabriele Parpiglia andando poi a concludere la sua intervista.