Tutti stiamo seguendo in questo periodo le vicende che stanno accadendo a l’Isola dei Famosi il noto reality show che quest’anno è passato alla conduzione di Vladimir Luxuria sulle reti Mediaset. Un reality che sta già godendo di ascolti molto buoni.
Luxuria piace molto ai telespettatori in quanto la sua professionalità non è mai messa in discussione. Non solo: quella di Mediaset per certi versi sarebbe stata una scelta piuttosto scontata visto che Luxuria avendo partecipato e vinto lo stesso reality conosce le dinamiche dall’interno.
In questi giorni Vladimir sta dovendo far fronte a diversi situazioni che si sono create all’interno del programma, visto che alcuni concorrenti hanno deciso di abbandonare l’isola già prima del suo inizio mentre in queste ore non si contano i pensieri che la situazione di Francesco Benigno sta portando alla produzione.
Come si sa l’ex attore di Ragazzi Fuori e Mary per Sempre è stato squalificato per un gesto non proprio piacevole, ovvero una brutta lite con tanto di vis a vis e parole forti con Artur Dainese. Lui ha smentito di aver avuto un atteggiamento del genere e anzi ha riferito di aver preso un ramo di piccole dimensioni in quanto credeva che Artu volesse colpirlo, poi però lo ha gettato a terra e addirittura poco dopo i due avrebbero fatto anche pace.
Pesanti le accuse che Benigno ha rivolto alla produzione, come quella ad esempio di avergli offerto dei soldi in cambio del suo abbandono dell’isola. Soldi che sarebbero ammontati al cachet di sole due settimane all’Isola dei Famosi e non tutte e dieci.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Gabriele Parpiglia, le sue parole sono molto importanti.