Dopo 10 anni di amore, le strade di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono divise per sempre. E’ diventato il caso di gossip del momento, non si parla d’altro ormai da giorni. E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno il post su X di Giorgia Meloni in cui ha ufficializzato la rottura con Andrea Giambruno.
Alla fine la premier ha deciso di mettere una pietra sopra alla sua lunga storia d’amore con il giornalista, colpito in queste settimane da una bufera mediatica a causa di un fuorionda poco felice in cui Giambruno assumeva atteggiamenti a dir poco ambigui con la collega Viviana Guglielmi.
E’ stato questo episodio ad aver spinto la Meloni a chiarire al pubblico come la sua storia con il padre di sua figlia fosse già finita da tempo. La bufera mediatica che ha coinvolto Andrea Giambruno è stata piuttosto violenta, tanto da averlo costretto ad autosospendersi dalla conduzione di ‘Diario del giorno‘ su Rete4. A quanto pare Mediaset non prenderà alcun provvedimento nei suoi confronti e il giornalista continuerà comunque a curare il coordinamento redazionale della trasmissione.
A scatenare questo enorme polverone è stato il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci, il quale ha deciso di divulgare questo materiale scottante che aveva in serbo già dall’estate. Sta di fatto che il danno prodotto, anche politicamente, è stato non da poco, visti gli imbarazzi procurati alla premier.
A dire la sua sul caso è intervenuto in queste ore anche il noto conduttore Gerry Scotti, che in un’intervista al settimanale Oggi ha voluto difendere Ricci sulla scelta di mandare in onda il servizio. Le parole del conduttore stanno facendo il giro del web: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.