Fuori dal Coro, violenza in diretta: "Purtroppo hanno… (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale ma come ha avuto modo di vedere anche chi ha visto la trasmissione Fuori dal Coro nella recente puntata, è successo qualcosa di davvero clamoroso.

Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha fatto appunto scalpore. Si tratta di un episodio davvero molto particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato e che appunto hanno colpito tutti. Infatti vi è stato un episodio di forza in diretta.

Da quanto appreso e da quanto visto in televisione in trasmissione si stava parlando di occupazioni abusive, un tema molto delicato e a cui Mario Giordano tiene in maniera particolare perchè ogni anno sono tantissime i proprietari di casi che dopo un periodo di assenza magari trovano la loro casa occupata.

Si tratta di un fenomeno che anche il Governo sta cercando di arginare con leggi sempre più severe, un fenomeno però purtroppo duro a scomparire. Il fatto si è verificato a Roma: la troupe della trasmissione aveva raggiunto uno stabile occupato in maniera abusiva quando d’un tratto alcuni soggetti hanno cominciato a inveire contro gli operatori.

Emanuele confessa, ecco come ho tolto la vita a Cinzia Emanuele confessa, ecco come ho tolto la vita a Cinzia

La situazione, già carica di tensione, ha rapidamente assunto i contorni di una vera e propria emergenza, quando una giornalista impegnata nel racconto della vicenda è stata colpita fisicamente davanti agli occhi delle telecamere.

L’immobile è proprietà di Ivano Michetti, storico bassista dei Cugini di Campagna, che ha però trovato la sua casa occupata da Samia una cittadina tunisina. Nonostante la sentenza sia andata già a favore di Michetti la donna continua a restare nella casa. L’inviata Viviana D’Introno di Fuori dal Coro già si è recata più volte sul posto trovando sempre la stessa situazione.