Funerali Piccola Giulia, è successo sulla bara durante la cerimonia (1 / 2)

Funerali Piccola Giulia, è successo sulla bara durante la cerimonia

Quanto accaduto lo scorso fine settimana ad Acerra è un episodio che sicuramente farà ancora discutere a lungo. Come ben sappiamo una bambina di 9 mesi è stata colpita dal cane di famiglia in una abitazione mentre quest’ultima si trovava con il padre, un giovane del posto.

La famiglia è ben voluta da tutti ad Acerra, i genitori sono due grandi lavoratori e fanno di tutto per mantenere la famiglia. Il padre della piccola, Vincenzo Loffredo, si trovava in casa quando improvvisamente il cane si è scagliato contro la piccola.

L’uomo ha riferito agli inquirenti di non ricordare nulla di quanto accaduto vista anche la concitazione del momento, l’unica cosa che ricorda è di essersi addormentato accanto alla bimba per poi svegliarsi attorno a mezzanotte trovandola a terra in un lago di liquidi organici.

Da qui la corsa a piedi in ciabatte e pigiama verso la vicinissima clinica Villa dei Fiori dove la bambina sarebbe già giunta in condizioni disperate. Qui la piccola sarebbe arrivata già senza vita anche se il padre ha riferito che quando l’ha presa in braccio per portarla alla clinica la piccola fosse ancora viva.

Una vicenda davvero molto particolare i cui dettagli devono ancora chiarirsi con precisione ci sono infatti ancora in corso le indagini degli investigatori su questo delicato caso di cronaca.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo durante i funerali della bambina qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettali sono impressionanti.