Funerali Maurizio Costanzo, Antonella Clerici non si è presentata: il motivo

Purtroppo Antonella Clerici non ha potuto presenziare alle esequie di Maurizio Costanzo, il noto conduttore scomparso improvvisamente negli scorsi giorni. Vediamo perchè la Clerici non è andata.

Funerali Maurizio Costanzo, Antonella Clerici non si è presentata: il motivo

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Purtroppo il conduttore ci ha lasciato nelle scorse a 84 anni. Costanzo si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

Improvvisamente però le sue condizioni sono peggiorate, tanto da portarlo nel giro di poche ore alla morte. Un dolore enorme per la sua famiglia, e anche per sua moglie Maria De Filippi e i figli. Durante i funerali, svolti nella giornata del 27 febbraio, mentre il feretro si allontanava Maria è scoppiata a piangere, abbracciata dal figlio adottivo Gabriele. E in queste ore continuano ad arrivare notizie su quanto accaduto alle esequie di Costanzo. 

Antonella Clerici non è andata al funerale

Come detto anche in precedenza in svariati articoli apparsi anche sulla nostra testata, sono stati moltissimi i vip che hanno voluto rendere omaggio a Maurizio Costanzo, per tanti di loro un vero e proprio maestro. Pierluigi Diaco è scoppiato a piangere in camera ardente proprio sulla bara che conteneva le spoglie di Costanzo. 

Tra i vip sono giunte anche personalità del mondo della politica, come la Premier Giorgia Meloni. Anche l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è andato alle esequie per porgere l’ultimo saluto ad una persona che ha fatto grande non solo l’emittente meneghina, ma anche l’intera tv italiana. 

Grande assente ai funerali di Costanzo è stata Antonella Clerici, la quale si è detta molto dispiaciuta per non aver partecipato alla cerimonia in quanto era a lavoro, e stava conducendo la trasmissione E’ sempre Mezzogiorno su Rai 1. “Il fine settimana che è appena passato è stato per me, ma penso per tutti voi, un weekend dalle emozioni forti e anche un po’ contrastanti. Ci ha lasciato, come tutti sapete e ho avuto modo di ricordarlo già venerdì, Maurizio Costanzo” – queste le parole di Antonella e dopo di ciò è partito poi un omaggio da parte di tutto lo studio. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna