“Aiutateci, è scomparso”. Lo straziante appello della mamma (1 / 2)

“Aiutateci, è scomparso”. Lo straziante appello della mamma

Basta fare una semplice ricerca in rete per vedere i casi di scomparsa in Italia. Sono 35 i minori che scompaiono, ogni giorno, nel nostro Paese…praticamente lo stesso numero che va a costituire una classe.

Il numero si riferisce alle scomparse denunciate, non potendo conteggiare coloro che vengono volontariamente abbandonati, uccisi, molto spesso per mano di coloro che, al di sopra di ogni cosa, avrebbero dovuto tutelarli.

Sono dati davvero allarmanti e la notizia che è appena arrivata non può e non deve passare inosservata. Purtroppo c’è un piccolo che non si trova, nonostante i disperati appelli dei genitori e dobbiamo far di tutto per dare il nostro contributo.

Il padre e la madre di questo bambino che vedete in foto sono devastati. Chiunque avesse sue notizie, è pregato di comunicarlo in quanto sappiamo perfettamente che il tempo, in questi casi, è davvero prezioso. Sono ore concitate per le ricerche.

Vediamo di capire meglio cosa è accaduto, trattandosi di una storia davvero forte, con la speranza di ricevere, presto, una lieta notizia, dato che questo caso ha gettato nello sconforto l’Italia intera.