Una nuova brutta notizia è in arrivo per i fumatori che stanno già storcendo il naso, dal momento che la brutta notizia, sopraggiunta come un fulmine a ciel sereno, è arrivata proprio in estate, la stagione per eccellenza della libertà di fare ciò che si vuole.
Tutto è possibile…. eccetto ciò che, da oggi in poi, è severamente vietato dalla legge, e messo nero su bianco, pena pesanti sanzioni che vengono comminate ai trasgressori. Fumare è una pessima abitudine e non siamo certo noi i primi a dirlo. Sia il fumo passivo che quello attivo nuocciono gravemente alla salute.
Le conseguenze deleterie di pacchetti e pacchetti consumati campeggiano ovunque e, allo scopo di dissuadere questa brutta abitudine, che peraltro, oltre ad arrecare seri danni all’organismo, depaupera le tasche di tanti individui, delle leggi ad hoc così come l’emanazione di decreti impongono divieti tassativi e ferrei.
Siamo ancora agli inizi del mese ma, a brevissimo, tra una manciata di giorni, accadrà qualcosa che, già da ora, sta gettando nello sconcerto milioni di persone.
Una brutta notizia è in arrivo dal 15 luglio. Non ci resta che vedere insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire se si tratta di un qualcosa di specifico o di un provvedimento valido per tutto il mondo, rispondendo alle tante curiosità degli utenti, desiderosi di conoscere tutto ma proprio tutto sulle ultime novità.