Fuggono dal ristorante senza pagare il conto da ​275€. La reazione del titolare è epica (1 / 2)

Fuggono dal ristorante senza pagare il conto da ​275€. La reazione del titolare è epica

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che sta suscitando molto scalpore. Come si sa Internet è al giorno d’oggi un veicolo di informazione formidabile, qualsiasi notizia può diventare virale praticamente in pochi minuti. Sono poi gli stessi utenti a rilanciarla condividendola su tutti i social.

Ad attirare l’attenzione dei media son solitamente storie molto particolari, talvolta al limite della fantasia, spesso molto bizzarre o ambigue, oppure casi di cronaca dai contorni profondamente drammatici. Questa volta parleremo invece della vicenda di un ristoratore che ha dovuto fare i conti con dei clienti indisciplinati.

Dopo aver consumato il loro lauto pasto per un ammontare di ben 275 euro totali, hanno pensato bene di darsela poi a gambe. Pensavano furbamente di farla franca, ma non hanno messo in conto l’astuzia del proprietario, che è riuscito a beccarli proprio con le mani nel sacco. 

Non era infatti la prima volta che questo ristoratore si trovasse a fare i conti con dei ladruncoli da strapazzo, che evidentemente pensavano di poter restare impuniti senza pagare le minime conseguenze per le loro azioni. Il loro non è stato affatto un bel gesto ed è giusto che venga ora perseguito da chi di dovere.

Siamo che certi che dopo la presa i posizione molto ferrea di questo ristoratore, i clienti successivi si guarderanno bene dal commettere simili leggerezze. Non appena ha capito di essere stato raggirato da questi ladruncoli, ha agito in un modo a dir poco epico: scopriamo che cosa ha fatto nella pagina successiva.