Fruttivendolo trova 28 mila euro nella cassetta dei cavoli, poi la scoperta (1 / 2)

Fruttivendolo trova 28 mila euro nella cassetta dei cavoli, poi la scoperta

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutta Italia di stucco. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in vicende al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello nazionale. La storia che vi stiamo per raccontare si riferisce ad un episodio particolarmente grottesco che si è verificato in un normale negozio di frutta in Italia.

Questo fruttivendolo 42enne non poteva credere ai propri occhi quando ha fatto questo incredibile ritrovamento nella cassetta dei cavoli. D’altronde come poteva mai aspettarsi di rinvenire al suo interno una montagna di contanti. Tra i cavoli sono spuntati quasi per magia circa 28mila euro, una somma assolutamente da capogiro.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

In tanti anni di lavoro non gli era mai successo nulla del genere, ed era davvero difficile capire come ci fossero finiti tutti quei soldi in una banale cassetta. A quel punto al fruttivendolo non è restato altro da fare che allertare i carabinieri per provare a venire a capo di questa storia.

Quello che hanno scoperto le forze dell’ordine dopo accurate indagini ha lasciato tutti di stucco. La vicenda sta facendo il giro del web, con decine di migliaia di utenti che hanno ricondiviso questa storia rendendola virale. Come ci erano finiti lì dentro tutti quei soldi? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.