In questi giorni sta tenendo banco all’interno della pubblica opinione la vicenda di Franco Di Mare, il giornalista deceduto a causa di un mesotelioma, una rara neoplasia al polmone. La notizia della sua dipartita ha colpito veramente tutti quanti.
Come si sa Franco aveva una bella famiglia che adesso dovrà fare i conti con la sua mancanza. In particolare egli era legato alla moglie e alla figlia Stella, la cui storia è finita addirittura in una pellicola cinematografica.
Stella infatti è la figlia adottiva di Franco Di Mare. Il giornalista mentre si trovava inviato per le tensioni che vi erano a Sarajevo incontrò questa bambina che era in una condizione davvero molto delicata. Rischiava la vita se fosse rimasta lì. A questo punto il cronista decise di portarla con sè in Italia.
Da allora è divenuta sua figlia adottiva. Ad oggi Stella è una bellissima ragazza di 30 anni e in tutti questi anni la famiglia ha voluto tenerla lontano dai riflettori questo per proteggere la sua privacy. Laureata in economia la figlia di Franco Di Mare sogna un grande futuro.
“Avevo trentacinque anni in un momento particolare della mia vita e Stella mi ha salvato. Stella mi ha fatto incontrare la Fede. Mi ha fatto dire Dio c’è” – così disse Franco Di Mare in una intervista parlando appunto della figlia che adottò quando era sposato con la moglie Alessandra da cui poi si separò.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto la figlia di Franco Di Mare nessuno se lo sarebbe aspettato le sue parole sono molto importanti.