Franco Di Mare, il fratello svela l’assurda coincidenza sul decesso (1 / 2)

Franco Di Mare, il fratello svela l’assurda coincidenza sul decesso

La scomparsa di Franco Di Mare, spentosi ieri, venerdì 17 maggio, a soli 68 anni,  è arrivata come una doccia fredda, per tutti noi italiani  raggiunti, nel tardo pomeriggio,  dal triste annuncio del decesso.

E’ stata la famiglia, attraverso una nota diramata dall’Ansa, a comunicare che Franco non ce l’ha fatta, dopo aver affrontato con determinazione il mesotelioma, dal quale era stato colpito tre anni addietro.

Si è spento a Roma “abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari”, come i familiari ci fanno sapere e lunedì sarà il giorno dei funerali nella chiesa degli artisti della Capitale.

Era stato lo stesso giornalista e inviato della Rai, in collegamento con Che tempo che fa, a parlare del suo  mesotelioma, una neoplasia molto aggressiva, dovuta all’esposizione ad amianto, e le sue immagini non si possono dimenticare, essendo davvero forti, ben diverse da come noi siamo sempre stati abituati a vederlo, ossia sorridente, solare, energico, accomodante per tutti i telespettatori.

Il fratello di Franco Di Mare ha svelato, poco fa, l’assurda coincidenza sul decesso. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole sono davvero da brividi, specie ora che il giornalista non fa più parte di questo mondo e in cui si piange la sua dipartita.