Francesco Benigno, insulti transfobici a Vladimir Luxuria: cosa le ha detto (1 / 2)

Francesco Benigno, insulti transfobici a Vladimir Luxuria: cosa le ha detto

L‘Isola dei Famosi, che ha riaperto i battenti con una una nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, piace agli italiani che non vedevano l’ora che il programma di sopravvivenza tornasse su Canale 5. Abbiamo avuto modo di conoscere i naufraghi di questa edizione, ma anche di fare i primi bilanci, alla luce di chi ha già dovuto abbandonare l’isola.

Uno tra tutti, l’attore palermitano Francesco Benigno, è stato invitato dalla produzione a lasciare il gioco sebbene la polemica sia tutt’altro che terminata sia da parte del diretto interessato che non ha alcuna intenzione di far pace, sia da parte degli utenti che, sui social, hanno  preso apertamente le difese di Benigno o, al contrario, ne hanno contestato i comportamenti.

Sta di fatto che non c’è isola senza polemiche, né reality senza che un caso prenda il via e continui anche oltre l’uscita di un concorrente. Le tensioni sono all’ordine del giorno ma questa volta la notizia è clamorosa.

Sono in diversi i siti nazionali che stanno riportando cosa sarebbe accaduto, tra lo sconcerto e l’incredulità dei fan del survival game di Canale 5 che non possono certo perdere anche i più salienti retroscena dei naufraghi ed ex naufraghi di questa edizione.

Ora, però, un nuovo tassello ha reso lo scenario raggelante, in quanto si parla di insulti transfobici proferiti da Francesco Benigno a Vladimir Luxuria ma cosa le ha detto? Vediamolo insieme nella seconda pagina.