Francesco Benigno, insulti transfobici a Vladimir Luxuria: cosa le ha detto (2 / 2)

L’Isola dei Famosi, da ormai diverso tempo, ha preso un provvedimento drastico e irreversibile, quello di  far uscire dal gioco l’attore Francesco Benigno che, nonostante sia ormai un ex naufrago, proprio non sembra demordere e a dirci cosa ha fatto ci ha pensato Biccy, nostra fonte di riferimento per questo articolo.

Dal famoso sito di gossip, apprendiamo che Benigno avrebbe pubblicato sui social un vecchio scatto dell’attuale conduttrice Vladimir Luxuria al mare, ironizzando sulla sua identità di genere e utilizzando il maschile per riferirsi a lei.

Questo ciò che, a detta di Biccy, l’attore palermitano ha scritto: “Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera, e dopo averci fatto due c0glioni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras [cosa mai successa, ndr], anche questa notizia falsa, per salvare gli ascolti Vladimiro Guadagno ha deciso di andare lui sull’Isola. Speriamo che questa volta sia vero ragazzi siete pregati di non offendere grazie”- 

Si tratta dell’ennesimo sfogo dell’ex naufrago, dopo quello in cui ha dichiarato che la produzione dell’Isola gli avrebbe chiesto di pagare una penale e dopo quello in cui ha discusso sull’uscita di Hartur che “mezza Italia” (questo è quello che ha scritto) avrebbe voluto abbandonasse il gioco al posto suo o come gli è toccato a lui.

L’attore, scrive Biccy, avrebbe fornito anche la sua prova, aggiungendo: “Quindi è arrivata l’ora di pubblicare la prova dei loro tentativi di comprare il mio silenzio e, udite udite, cosa hanno fatto dopo il mio non farmi comprare? Mi hanno inviato due lettere dalla produzione dove mi chiedono indietro le due settimane guadagnate mentre sono stato loro schiavo, con l’aggiunta di una penale!! se invece avessi accettavo erano a saldo e niente penale ”. Ma ora l’attenzione è sugli insulti che avrebbe rivolto verso Luxuria. La conduttrice controbatterà o no? Lo sapremo prestissimo!