Francesca trovata morta nel letto a 19 anni dalle sue coinquiline

Una terribile tragedia è avvenuta nel nostro Paese, vediamo che cosa è successo a Francesca. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una comunità è in lutto.

Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 17:08

Francesca trovata morta nel letto a 19 anni dalle sue coinquiline

Ascolta questo articolo

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica internazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto nel pomeriggio del 13 novembre a Istanbul, capitale della Turchia, dove il centro della città è stato squarciato dal rumore di una violenta esplosione. Una donna kamikaze si è fatta esplodere infatti in mezzo alla folla: ci sono stati purtroppo 6 morti e decine di feriti. Ma in queste ore un’altra tragedia ha sconvolto ancora una volta il nostro Paese. Ecco cosa è successo. 

Francesca trovata morta

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Francesca Corda, una ragazza di 19 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Sassari. La ragazza si era da poco trasferita proprio a Sassari per compiere gli studi inversitari presso il locale ateneo. A trovarla senza vita sono state le sue coinquiline.

Dopo essere entrate in camera le ragazze hanno provato a svegliarla senza però ricevere alcun segno di reazione, a quel punto si sono preoccupate e hanno lanciato l’allarme. Sul posto si è recato il personale del 118, che però non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della giovanissima Francesca. 

La giovane era sana e non aveva patologie pregresse. L’ipotesi principale è quella di un malore ma vista la giovane età e appunto l’assenza di patologie verrà effettuata un’autopsia che dovrà chiarire cosa è successo. Francesca viveva ad Alà dei Sardi, i famigliari sono scioccati dalla tremenda tragedia che gli ha colpiti. “Con immenso dolore il sindaco, gli amministratori e tutta la comunità di Alà dei Sardi è vicina alla famiglia di Francesca, non abbiamo parole che possano alleviare il dolore dei familiari per una morte così assurda di una diciannovenne” – questo il comunicato del Comune di Alà dei Sardi.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le tragedie possano avvenire improvvisamente, dispiace per questa giovanissima ragazza deceduta in circostanze ancora tutte da chiarire. Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca che ha colpito la Sardegna e la comunità di Alà dei Sardi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!