Francesca trovata morta nel letto a 19 anni dalle sue coinquiline

Una terribile tragedia è avvenuta nel nostro Paese, vediamo che cosa è successo a Francesca. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una comunità è in lutto.

Francesca trovata morta nel letto a 19 anni dalle sue coinquiline

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica internazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto nel pomeriggio del 13 novembre a Istanbul, capitale della Turchia, dove il centro della città è stato squarciato dal rumore di una violenta esplosione. Una donna kamikaze si è fatta esplodere infatti in mezzo alla folla: ci sono stati purtroppo 6 morti e decine di feriti. Ma in queste ore un’altra tragedia ha sconvolto ancora una volta il nostro Paese. Ecco cosa è successo. 

Francesca trovata morta

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Francesca Corda, una ragazza di 19 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Sassari. La ragazza si era da poco trasferita proprio a Sassari per compiere gli studi inversitari presso il locale ateneo. A trovarla senza vita sono state le sue coinquiline.

Dopo essere entrate in camera le ragazze hanno provato a svegliarla senza però ricevere alcun segno di reazione, a quel punto si sono preoccupate e hanno lanciato l’allarme. Sul posto si è recato il personale del 118, che però non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della giovanissima Francesca. 

La giovane era sana e non aveva patologie pregresse. L’ipotesi principale è quella di un malore ma vista la giovane età e appunto l’assenza di patologie verrà effettuata un’autopsia che dovrà chiarire cosa è successo. Francesca viveva ad Alà dei Sardi, i famigliari sono scioccati dalla tremenda tragedia che gli ha colpiti. “Con immenso dolore il sindaco, gli amministratori e tutta la comunità di Alà dei Sardi è vicina alla famiglia di Francesca, non abbiamo parole che possano alleviare il dolore dei familiari per una morte così assurda di una diciannovenne” – questo il comunicato del Comune di Alà dei Sardi.

Continua a leggere su Fidelity Donna