Francesca Michielin, che cos’è la nefrectomia a cui si è dovuta sottoporre (1 / 2)

Francesca Michielin, che cos’è la nefrectomia a cui si è dovuta sottoporre

La conosciamo praticamente tutti in quanto una delle cantanti più famose del nostro Paese. Stiamo parlando della bravissima e simpaticissima Francesca Michielin. La stessa come si sa sta partecipando come concorrente al Festival di Sanremo.

Hanno colpito le immagini della serata del 12 febbraio quando dopo aver cantato la sua Fango in Paradiso, la Michielin al termine della canzone è immediatamente esplosa in un pianto liberatorio che ha commosso tutti. Quello attraversato da Francesca infatti non è stato un bellissimo periodo.

Nel 2023 in estate, era agosto, aveva annunciato che avrebbe fermato alcune date del suo tour in quanto aveva dei problemi di salute. Nonostante tutto Francesca ha continuato a lavorare per i suoi obiettivi e ancora oggi è una delle cantanti più importanti del nostro Paese che piace molto anche ai giovanissimi.

Una ragazza dolce e umile Francesca che proprio per le sue caratteristiche viene amata incondizionatamente. Fango in Paradiso è una canzone che ha subito colpito la pubblica opinione, la solita bella melodia prodotta da Francesca Michielin che subito è entrata nel cuore delle persone.

Ella ha cominciato la sua carriera da giovanissima fino a diventare appunto una personalità di riferimento nel mondo musicale italiani, ella ha anche collaborato con numerosi artisti di fama nazionale e internazionale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è la nefrectomia qualcosa di davvero molto particolare a cui la Michielin si è sottoposta nessuno si aspetta che proprio a lei potesse capitare una cosa del genere.