Dopo la pausa forzata diciamo per lasciare spazio al Festival di Sanremo, ritorna in televisione nel prime time di Rai 1 il programma Affari Tuoi. Si tratta del cosiddetto gioco dei pacchi un game show che attira moltissimo gli italiani.
Infatti il programma quest’anno sta godendo di un ottimo successo questo in quanto lo share è davvero altissimo e alla fine della stagione rischia di entrare nel guinness dei primati come uno dei programmi della tv italiana più visti di sempre.
Un anno d’oro anche per il nuovo conduttore del programma, il bravissimo e simpaticissimo Stefano De Martino che tanto bene sta facendo al suo primo anno ad Affari Tuoi e alla guida di un programma tecnicamente non semplice da condurre. Un programma che piace davvero tantissimo.
Ogni ad Affari Tuoi ne succedono davvero di tutti i colori e ogni mese di gennaio il programma è seguitissimo in quanto vi è la giornata dedicata alla Lotteria Italia. Insomma una trasmissione di punta che la Rai è comunque molto felice di confermare ogni anno e che è molto particolare.
Le regole del gioco sono chiare. Ogni concorrente arriva da pacchista e man mano che il gioco va avanti con le serate uno di loro viene chiamato a tentare la fortuna al tavolo dove ad attendere il concorrente c’è il Dottore.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la situazione ha davvero fatto molto discutere.