Francesca e la sorella vincono 35 mila euro ad Affari Tuoi: la scoperta da brividi sul loro passato (2 / 2)

Ad Affari Tuoi nella recente puntata ha giocato Francesca concorrente proveniente dal Veneto. La donna era accompagnata dalla sorella Valentina. Le due sono state chiamate e hanno cominciato a giocare appunto ad Affari Tuoi.

Francesca è fidanzata da 3 anni con Emanuele e nella vita ha un negozio dell’usato. A Stefano De Martino ha raccontato quindi alcuni particolari della sua vita parlando anche del bellissimo rapporto che ha con la sorella con la quale spera un giorno di poter lavorare insieme.

Dopo aver trovato i primi cinque pacchi blu ed aver cominciato la partita nel migliore dei modi, alcuni pacchi rossi usciti di scena hanno fatto andare in allarme le due sorelle che però hanno rifiutato le offerte del Dottore. De Martino come sempre ha incoraggiato le concorrenti.

La partita prosegue con Francesca che apre altri tre pacchi nei quali trovano rispettivamente 1 euro, 500 euro e 200.000 euro. A questo punto ecco che arriva la nuova offerta del Dottore che però non propone denaro ma solo un cambio di pacco. Le due però rifiutano e vanno avanti.

Alla fine la puntata termina Valentina assieme a Francesca decidono di accettare l’ultima offerta del Dottore dopo chiamate di pacchi assolutamente non positive. Le due tornano a casa con un gruzzoletto non grosso ma comunque importante e su X immediatamente si scatena il caos.

Nel loro pacco c’erano infatti 5.000 euro e le due hanno fatto bene ad accettare, ma sui social come sempre c’è chi ha remato contro. Insomma ancora una volta la puntata di Affari Tuoi fa molto discutere.