Folle inseguimento, volante si schianta sul muro: due poliziotti sono.. (1 / 2)

Folle inseguimento, volante si schianta sul muro: due poliziotti sono..

Un tranquillo paese italiano è stato teatro, nella notte scorsa, di un inseguimento da film tra la polizia e un motociclista che ha deciso di fuggire al controllo delle forze dell’ordine. Tutto è iniziato intorno a mezzanotte, quando una pattuglia di polizia ha notato una moto aggirarsi con fare sospetto nelle vie del centro abitato.

Gli agenti, insospettiti dall’ora tarda e dalla presenza insolita del motociclo in quella zona, hanno deciso di fermarlo per un controllo di routine. Hanno intimato al conducente di arrestare la marcia, ma questi ha ignorato l’alt e si è subito dato alla fuga, ingaggiando così un inseguimento ad alta velocità.

Il motociclista, probabilmente consapevole del rischio, ha imboccato a tutta velocità le strette stradine di una zona residenziale, mettendo a rischio l’incolumità propria e degli altri cittadini. La polizia, determinata a fermare il fuggitivo, ha iniziato a inseguirlo con il lampeggiante acceso, cercando di bloccarlo senza causare danni o incidenti.

Purtroppo, come spesso accade in queste situazioni di grande tensione, la corsa si è conclusa nel peggiore dei modi. Durante una manovra per mantenere la traiettoria dell’inseguimento, gli agenti hanno perso il controllo della vettura di servizio, che si è schiantata violentemente contro un muro.

Ecco cosa hanno deciso Trump e Putin al vertice in Alaska Ecco cosa hanno deciso Trump e Putin al vertice in Alaska

C’è grande apprensione per le condizioni dei due agenti, prontamente soccorsi da un’ambulanza. Le indagini sono ora aperte per identificare il fuggitivo e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ci sono intanto grosse novità sul tremendo episodio: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.