Flavio Briatore torna in tv e il pubblico stenta a riconoscerlo: “Sono così magro perché.. (1 / 2)

Flavio Briatore torna in tv e il pubblico stenta a riconoscerlo: “Sono così magro perché..

Noto imprenditore e dirigente sportivo italiano, Flavio Briatore continua ancora oggi far parlare di sè per le sue imprese nel mondo del lavoro e per la sua vita privata spesso turbolenta. L’imprenditore piemontese è conosciuto soprattutto per essere stato team manager in Formula 1 e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas.

Appassionato di calcio e tifoso della Juventus, Flavio Briatore è stato anche presidente della squadra di calcio inglese Queens Park Rangers, di cui è tuttora azionista. Titolare di diversi locali e resort di lusso in Italia e all’estero, nel 2017 ha pubblicato il libro ‘Sulla ricchezza’.Come detto, Britore è stato sempre al centro di intrighi amorosi che hanno riempito le prime pagine dei giornali di gossip internazionali.

Tante le donne che si sono alternate nella sua vita, tra le quali spiccano nomi altisonanti del mondo dello spettacolo, come l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm e la top model internazionale Naomi Campbell. La sua storia d’amore più importante e duratura è stata con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, con la quale è convolato a nozze nel 2008 e dalla cui unione è nato il figlio Nathan Falco.

Tra le attività imprenditoriali più celebri di Briatore, spicca il Twiga, uno degli stabilimenti balneari fra i più esclusivi d’Italia a Forte dei Marmi, che gestiste insieme alla nota parlamentare Daniela Santanchè. Briatore è spesso invitato nei talk show italiani per dire la sua sulle vicende più discusse del momento.

In queste ore il noto imprenditore è apparso nella puntata inaugurale di ‘E’ ancora Cartabianca‘, il talk show di Bianca Berlinguer che si è intanto trasferita a Mediaset. Più che i suoi interventi in studio, a suscitare l’interesse del pubblico è stato soprattutto il suo evidente dimagrimento. Come mai ha perso così tanti kg in pochi mesi? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.