Flavio Briatore torna in tv e il pubblico stenta a riconoscerlo: “Sono così magro perché.. (2 / 2)

E’ andata in onda proprio ieri, martedì 5 settembre 2023, la prima puntata di ‘E’ ancora Cartabianca’, dove Bianca Berlinguer ha riproposto sostanzialmente lo stesso format del suo storico programma in Rai sulla rete Mediaset. La giornalista e conduttrice è apparsa molto emozionata in questa prima puntata del suo nuovo programma, dove ha colto l’occasione per salutare il suo nuovo pubblico.

Tra gli ospiti illustri presenti in studio è spiccato un Flavio Briatore decisamente inedito ed irriconoscibile dal punto di vista fisico. Solitamente piuttosto in carne, vederlo così esile e visibilmente dimagrito ha spaventato il pubblico. Sui social si sono subito letti commenti di chi ha pensato ad un problema di salute dell’imprenditore, mai apparso in tv in queste condizioni.

Briatore ha perso almeno una decina di kg rispetto al suo solito peso, un dettaglio che non poteva ovviamente passare inosservato agli occhi dei telespettatori più attenti. Anche la stessa conduttrice, Bianca Berlinguer, non ha potuto fare a meno di notare la nuova silhouette dell’imprenditore, facendogli i complimenti per la forma fisica.

Alle considerazioni della Berlinguer, Briatore ha replicato rivelando il segreto di questo dimagrimento: “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare.Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…”.

Niente di preoccupante, quindi, in quanto il noto imprenditore sarebbe semplicemente alle prese con una nuova dieta piuttosto ferrea, che lo porta a digiunare per gran parte della giornata.