Flavio Briatore, la notizia in queste ore: operato d’urgenza (1 / 2)

Flavio Briatore, la notizia in queste ore: operato d’urgenza

Flavio Briatore è uno degli uomini più influenti d’Italia, noto nel mondo per il suo patrimonio che è un autentico impero, oltre che per le sue vicissitudini sentimentali. Tantissime  le sue storie d’amore importanti, quelle che tanto hanno fatto parlare il gossip e la cronaca rosa, da Naomi Campbell a Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004, sino ad Elisabetta Gregoraci, colei che lo ha reso padre di Nathan Falco.

Seppur giunta al capolinea, la relazione con la showgirl è stata molto chiacchierata, anche perché i due restano uniti da un rapporto di stima reciproca,  oltre che da affari imprenditoriali in comune. Briatore  è un imprenditore che vanta cifre da capogiro e, proprio per questo, il gossip è attentissimo  alle sue vicissitudini.

Poco fa, è arrivata una notizia improvvisa  che è finita con l’occupare i principali siti di tutto il mondo, destando preoccupazioni tra i fan che, giustamente, vorrebbero ricevere maggiori delucidazioni su cosa sta accadendo, tra lo sconcerto generale e un’infinità di commenti che stanno occupando i social.

Si parla di un  un problema di salute che ha portato Flavio sotto i ferri e, come sempre quando si tratta di un personaggio così famoso, l’attenzione è massima, in quanto preme sapere come stia  ora.

La notizia dell’operazione d’urgenza di Flavio Briatore sta alimentando forte apprensione in tutti gli italiani che l’hanno appresa a mezzo stampa, non appena è è stata battuta. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.