Flavio Briatore nei momenti successivi all’operazione e alla scoperta della neoplasia ha ringraziato di cuore i medici che gli sono stati accanto. L’imprenditore ha riferito come sia stato fortunato nell’aver scoperto per tempo la patologia e se ne sono accorti al San Raffaele di Milano.
Briatore stava eseguendo un controllo di routine quando i medici hanno notato la macchia all’altezza del cuore e approfondendo hanno scoperto che si trattava proprio di neoplasia. L’imprenditore ha ringraziato anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci che le è stata sempre accanto in ospedale e fuori.
Briatore in queste ore ha voluto fare un video di ringraziamento nei confronti di tutte le persone che gli sono state vicino. “Volevo solo comunicare che sto bene e ringraziarvi tutti. Non avrei mai immaginato di ricevere così tanto affetto da così tante persone” – queste le sue commosse parole.
Ma è stato quello che ha raccontato subito dopo che ha lasciato di stucco lo stesso Flavio Briatore, il quale ha scelto di curarsi in Italia in quanto gli ospedali italiani per lui sono i migliori del mondo.
“Le persone mi fermano per stringermi la mano. Gli dico di pregare” – così ha detto Flavio durante il messaggio inviato ai suoi sostenitori, che sono stati davvero tantissimi, anche chi lo criticava sempre.
D’altronde dinanzi a patologie del genere non si può non essere indifferenti. A Flavio Briatore auguriamo quindi anche noi una pronta guarigione nella speranza che possa riprendere prestissimo le sue attività.