Fioretta Mari, il retroscena su Pippo Baudo: "Non lo sapeva nessuno" (1 / 2)

Fioretta Mari, il retroscena su Pippo Baudo: "Non lo sapeva nessuno"

Siamo arrivati al giorno dell’addio, dell’ultimo saluto a Pippo Baudo. Tra poche ore il celebre conduttore deceduto negli scorsi giorni sarà salutato da una folla immensa di gente a Militello in val di Catania suo paese di origine.

Qui si terranno le esequie di Pippo proprio tra le sua gente e non a Roma come accade per la maggior parte degli artisti. Pippo è stato un conduttore che ha segnato un’epoca della televisione, ha fatto davvero tantissimo per il nostro Paese e in tantissimi vogliono appunto salutarlo a dovere a brevissimo.

Il conduttore ha sempre saputo attirare le persone e i telespettatori. Ha sempre detto quello che pensava senza troppi giri di parole. Una persona anche molto sensibile che ha fatto della sua professione un must, una missione di vita. Diventando appunto famosissimo in tutto il mondo.

Non c’è persona infatti nel mondo che non conosca o non abbia sentito parlare del grande Super Pippo. Questo il suo soprannome che faceva capire come egli fosse una persona energica, piena di vitalità e sempre pronta a dare consigli a chi magari per la prima volta si affacciava a questa professione.

"Guardatemi ora". Francesco Nozzolino è un’altra persona: ecco quanti chili ha perso "Guardatemi ora". Francesco Nozzolino è un’altra persona: ecco quanti chili ha perso

Ha condotto numerose edizioni del Festival di Sanremo di cui attualmente deteneva il record. Pippo è stata una persona straordinaria che ha saputo anche trasformare il mestiere di presentatore in quello di conduttore vero e proprio.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe aspettato.