Fiorella Mannoia, purtroppo è arrivata la brutta notizia. Grave lutto: “Addio per sempre” (1 / 2)

Fiorella Mannoia, purtroppo è arrivata la brutta notizia. Grave lutto: “Addio per sempre”

Fiorella Mannoia è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano, capace di distinguersi per un timbro vocale inconfondibile e particolare che rendono le sue interpretazioni uniche. Nel corso della sua lunga carriera parteciperà al Festival di Sanremo per ben 5 volte, conquistando per 2 volte il Premio della Critica.

La nota cantante di origini romane otterrà la consacrazione a livello nazionale con il brano ‘Come si cambia‘ portato nella nota rassegna canora ligure nel 1984. Oltre alla carriera di cantante, la Mannoia ha avuto anche varie esperienze a livello recitativo, destreggiandosi egregiamente anche nelle vesti di attrice.

Molto attiva anche nel sociale e nella vita politica, nel 2005 è stata nominata Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e nel Benin è stata insignita del tittolo di ‘Cavaliere dell’Ordine del Consiglio Mondiale del Panafricanismo’.

In queste ore la nota cantante si è mostrata molto provata a causa di un lutto terribile che l’ha colta di sorpresa. Purtroppo ha perso improvvisamente un caro amico, una persona con la quale ha condiviso molto dal punto di vista umano.

Parliamo di un personaggio molto noto, un mostro sacro del giornalismo e della televisione italiana. La sua scomparsa è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha scosso tutto il Paese. Fiorella Mannoia ha manifestato tutto il suo dolore con delle parole molto toccanti pubblicate sui social: ecco cosa ha detto.