Fiordaliso, la straziante confessione sulla sua infanzia (1 / 2)

Fiordaliso, la straziante confessione sulla sua infanzia

Un conto è esibirsi con grinta sul palco, con un timbro vocale inconfondibile; ben altro è lasciarsi andare a racconti commoventi, struggenti, relativi al proprio vissuto. Non dobbiamo mai dimenticarci che i vip, siano essi volti noti del piccolo e grande schermo, del mondo della musica, dello sport, sono prima di tutto uomini e donne con le loro fragilità, le loro brutte esperienze, le loro cadute.

Il Grande Fratello, quest’anno nella sua versione ibrida, vede tra i concorrenti la cantante Fiordaliso che si sta cimentando negli inediti panni di gieffina, reclusa nella casa di Cinecittà e, ovviamente, noi telespettatori la stiamo conoscendo in ogni suo lato, anche in quello che non ha mai mostrato.

La nostra Fiordaliso, come del resto tutti i suoi compagni d’avventura, hanno modo di venir fuori anche negli aspetti più forti che sfuggono al grande pubblico e, di giorno in giorno, possiamo apprendere molte cose sul suo vissuto che, finora, non abbiamo mai letto da nessuna parte.

Mettendosi a nudo, ogni concorrente, oltre a mostrarsi in veste ludica, si confida con i suoi amici di reality e viene punzecchiato dall’irriverente Alfonso Signorini che, da grande esperto di gossip, sa cosa chiedere e come formulare la domanda, in modo da catturare l’attenzione dei telespettatori.

Fiordaliso si è lasciata andare ad una straziante confessione in diretta televisiva sulla sua infanzia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.