Anche per Fiordaliso, ieri sera, nella puntata del giovedì del Grande Fratello che, dalla prossima settimana, si sposta al mercoledì per un cambio di programmazione del palinsesto Mediaset. si è lasciata andare al racconto della sua infanzia e della sua adolescenza in piena diretta televisiva. Sono stati momenti di forte commozione, non solo per la cantante, che è apparsa in lacrime, ma anche per i telespettatori e i presenti in studio.
Marina Fiordaliso ha raccontato di aver scoperto d’essere incinta a 15 anni, cosa che l’ha portata ad allontanarsi, con enorme sofferenza, dalla sua famiglia d’origine. La cantante, nel ripercorrere quel periodo, ha dichiarato: “Eravamo 6 fratelli, oggi manca Luciano, il gemello di Andrea, perso pochi anni fa”, per poi aggiungere: “Il capobanda era mio padre. Io ero la più grande e mi curavo di loro. Papà faceva l’operaio e il batterista la sera, io cantavo con lui. Quando sono rimasta incinta a 15 anni, lui non volle saperne e mi portò fin un istituto per ragazze madri. Mi ci portò mio padre e mi ci lasciò, rimasi da sola. C’era la direttrice, una grande donna, e tante ragazze come me. Quel bambino l’ho voluto a tutto i costi, sono sempre stata una madre forte”.
Una confessione fortissima, inaspettata, quella arrivata ieri, in piena diretta televisiva, sebbene poi il rapporto col padre sia mutato, trasformandosi in un legame solido e per il ciclo della vita, negli ultimi anni della sua vita, era lei a prendersi cura di lui, diventato come un figlio da accudire.
Fiordaliso ha proseguito il suo racconto dicendo: “Il padre di mio figlio aveva solo 17 anni”Fiordaliso si ritrovò a vivere quella gravidanza da sola, distante da genitori, fratelli e dal padre di suo figlio: “Il padre di mio figlio non piaceva a mio padre. Aveva 17 anni, studiava ancora. Eravamo troppo giovani”.
Dopo tante lacrime è stato il tempo di sorridere, in quanto la cantante ha ricevuto la visita di sua sorella, alla quale si è riavvicinata dopo il decesso paterno. Sebastiano Bianchi, il primo figlio di Marina, è nato quando lei aveva solo 15 anni, mentre il secondogenito Paolo Tonoli, 17 anni dopo la sua prima gravidanza. Una grande donna, Fiordaliso, una donna che ha deciso, con tenacia, di portare avanti la sua gestazione, andando contro tutti, nonostante la sua giovanissima età. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!