Fiocco rosa a Buckingham Palace, la famiglia reale si allarga (1 / 2)

Fiocco rosa a Buckingham Palace, la famiglia reale si allarga

Il 2024 è stato impervio e ricco di avversità per la famiglia reale. Sin dai primi mesi dell’anno sono emerse delle clamorose novità per i sudditi britannici, relativi in particolare ai problemi di salute della principessa Kate e di Re Giorgio. Entrambi gli esponenti della famiglia reale hanno annunciato di aver ricevuto delle diagnosi nefaste di neoplasia.

Da questo punto di vista, la comunicazione del sovrano è stata chiara ed efficace sin da subito, ammettendo i suoi problemi di salute e non lasciando spazio all’immaginazione della carta stampata. Diverso il caso della principessa Kate, che ha tenuto all’oscuro i sudditi per mesi, sino a che non ha potuto far altro che ammettere di essersi sottoposta a diversi cicli di chemioterapia preventiva.

Nonostante le difficoltà, la principessa del Galles è riuscita a svolgere con dignità e impegno il suo ruolo istituzionale e parallelamente quello di madre dei suoi 3 figli: George, Charlotte e Louis. Negli ultimi mesi, la moglie del principe William è parsa sempre più in forma ed in netta ripresa.

Al contrario dell’anno che si è chiuso, il 2025 sembra essersi aperto con un altro piglio per la famiglia reale britannica. Proprio in queste ore, sono spuntate delle notizie clamorose che hanno mandato in visibilio i sudditi britannici.

Dopo tanti momenti di tristezza, i Windsor festeggiano l’arrivo di un nuovo nato. L’annuncio è appena arrivato e sta lasciando tutti senza parole, anche perchè non era trapelata alcuna indiscrezione sino ad ora. La famiglia reale si allarga: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.