Come ben sappiamo se nello sport c’è una persona che sta facendo parlare molto quello è Jannik Sinner. Si tratta del tennista italiano che tanto bene sta facendo in questo sport che è il tennis.
Uno sport dove la forma fisica conta davvero tantissimo. Proprio nelle scorse ore Jannik ha di nuovo incontrato sulla strada l’ormai ex numero del mondo Novak Djokovic che è caduto sotto ai colpi dell’altoatesino. Ancora una volta Sinner supera in scioltezza Djokovic che ha fatto anche un bellissimo discorso a fine match.
L’ex numero uno del mondo ha riferito infatti di essere ormai al capolinea della sua carriera e che questi giovanissimi che stanno giocando oggi sono molto in forma, con Sinner infatti si può competere davvero poco visto che ad ogni torneo arriva sempre o alla fase finale oppure alla finalissima.
Un campione che sta vivendo un momento d’oro anche a livello personale. Sinner sta attraversando un momento di gloria che difficilmente si potrà ripetere in futuro nella storia del tennis era tantissimi anni che un tennista italiano non era ai vertici del tennis mondiale e mai un nostrano è stato primo in classifica.
Un primato che Sinner tiene da tantissimi mesi. Sembra davvero che niente e nessuno possa fermarlo e i media stanno parlando spesso delle sue imprese. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a capire dove si potrà vedere la partita tra Jannik Sinner e Alcaraz valevole per la finale.