Filippo Turetta, l’annuncio poco fa: ecco dove è stato avvistato (1 / 2)

Filippo Turetta, l’annuncio poco fa: ecco dove è stato avvistato

L’indagine attorno a Giulia Cecchetin e Filippo Turetta è partita come un caso di scomparsa per poi subire una raggelante trasformazione nelle ultime ore, tramutandosi in un’inchiesta per tentato omicidio e in un mandato di cattura internazionale nei confronti del 22enne.

Dei due ex fidanzati è parlato ieri ampiamente a Quarto Grado e, ovviamente, ci si è chiesti dove fossero finiti, sebbene fosse evidente che a Giulia era stato fatto qualcosa di grave. Oggi, ad una settimana esatta dall’11 novembre, per uno strano e beffardo scherzo del destino o per semplice fatalità, il corpo della 22enne è stato ritrovato.

Poco prima di mezzogiorno, la notizia è stata battuta dalle principali testate nazionali, mentre il gelo è calato, ancora una volta, su un’Italia che deve fare i conti con l’ennesimo caso di cronaca efferata che ci lascia letteralmente sconcertati, con una serie di grossi punti interrogativi che dovranno essere risolti.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il corpo senza vita della Cecchettin è stato ritrovato in un canalone, lungo la strada che, dal lago di Barcis, conduce alla stazione turistica di Piancavallo, in provincia di Pordenone, in località Pian delle more. La zona è stata completamente interdetta al traffico per un tratto di circa otto chilometri, in modo da consentire al pm di Venezia e da medico legale, Antonello Cirnelli, di effettuare i primi controlli.

Notizie si hanno anche circa l’avvistamento di Filippo Turetta. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che gli utenti sono completamente raggelati.