Filippo Papparlardi, la notizia sul papà di Ciccio e Tore, i due fratelli di Gravina di Puglia (1 / 2)

Filippo Papparlardi, la notizia sul papà di Ciccio e Tore, i due fratelli di Gravina di Puglia

Nel nostro Paese si verificano molto spesso dei fatti di cronaca molto importanti, che fanno discutere la pubblica opinione per giorni, se non per settimane. La cronaca quotidiana è piena di episodi più o meno interessanti, che attraggono gioco forza l’attenzione dei media.

Alcuni casi sono molto gravi, e si tratta ad esempio di omicidi o di incidenti stradali, mentre altri fatti sono molto più lievi e ad esempio, per la loro curiosità, vengono ripresi dalla stampa nazionale, o a volte anche internazionale, divenendo poi virali sulla Rete.

I giornali ogni giorno ci raccontano quello che succede nel mondo. A volte, come si sa, i drammi possono anche avvenire a causa di eventi naturali avversi: su ogni fatto di cronaca comunque vengono aperte delle indagini che le autorità mettono in campo per arrivare a stabilire l’esatta verità degli episodi.

La storia di Ciccio e Tore, morti nella «casa delle cento stanze» - Leccenews24

Sicuramente in Italia un caso che ha fatto molto rumore negli scorsi anni è quello di Ciccio e Tore, i due fratellini di Gravina di Puglia ritrovati cadavere il 25 febbraio 2008 in un pozzo di un casolare situato nel centro storico di Gravina. Si trattò di un episodio che sconvolse l’Italia intera.

I corpi dei due bimbi vennero trovati praticamente mummificati dai Vigili del Fuoco, che si calarono all’interno del pozzo. Una storia assurda, sulla quale gravano ancora molti dubbi e ombre, che oggi però torna far parlare e discutere la pubblica opinione. Ci sarebbero infatti delle novità sul caso.