Filippo Bisciglia, l’annuncio è appena arrivato: "Ciao amore mio" (1 / 2)

Filippo Bisciglia, l’annuncio è appena arrivato: "Ciao amore mio"

Filippo Bisciglia  sarà, a una manciata di giorni da oggi, alla guida della nuova edizione di Temptation Island,  il viaggio nei sentimenti targato Fascino, ossia Maria De Filippi, attesissimo dai telespettatori che non si perderanno, di certo, le avventure delle coppie, pronte a mettere alla prova i loro sentimenti.

Tutti coloro che seguono il programma, sanno che  i fidanzati e le fidanzate, iscritte  a Temptation, stanno vivendo una relazione non idilliaca. C’è chi è stato tradito, chi vuole far chiarezza sulla sua storia e capire se per davvero è quella giusta, chi vuole provare a darsi una seconda possibilità.

Filippo  è un conduttore che mostra sempre enorme sensibilità e capacità di ascolto delle coppie, entrando in punta di piedi nelle loro storie, senza mai puntare il dito contro i loro comportamenti ed è questo che lo rende così amato.

I telespettatori attendono con trepidazione il suo ritorno sullo schermo, dal momento che  la sua capacità di coinvolgerli nel percorso dei fidanzati è davvero  grande, pur sapendo che  tentatori e tentatrici sono li’, pronti a  mettere in difficoltà le relazioni in gioco, specie se  si ha l’abitudine di cedere alle provocazioni.

Poco fa, un triste annuncio sul conduttore è appena arrivato e recita “Ciao amore mio” ma cosa sta accadendo? Dal momento che i fan sono sconvolti, vediamo insieme cosa  è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo .