Filippo Bisciglia, l’annuncio è appena arrivato: "Ciao amore mio" (2 / 2)

Filippo Bisciglia tornerà in onda, al timone di Temptation Island, a brevissimo e il programma è registrato, come i fan sanno. Purtroppo il conduttore, uno dei più amati della Mediaset, ha dovuto affrontare un grave lutto, quello della scomparsa  della nonna Vilma,  che aveva da poco compiuto 100 anni.

Un rapporto stupendo quello di Filippo con sua nonna, ragion per cui il decesso della stessa è stato davvero difficile da sopportare.  Il conduttore ha annunciato la dipartita della nonna sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso la triste notizia nelle stories.

Lui sorride assieme a lei, come potete vedere nello scatto che ha scelto di rendere pubblico e la foto è corredata dalla dedica: “Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati”,  con un saluto davvero commovente:  “Mi mancherai tantissimo. Noi… che siamo cresciuti con i nonni… sappiamo”.  Il tutto,   con  l’emoji di un piccolo cuore alla fine.

Nelle storie successive  è tempo di affidarsi ai ricordi. Difatti i fan hanno potuto guardare uno  scatto in cui Filippo,  ragazzino, in estate, è con la sua adorata  nonna Vilma,  e poi di nuovo al mare con lei. . Solo a febbraio di quest’anno,  in occasione dei 100 anni della nonna, Bisciglia l’aveva presentata a tutti i suoi fan sui social.

Nonna Vilma era nata a  7 febbraio del 1924,  e per le sue cento candeline, Filippo l’aveva omaggiata con questa dedica “+100 Nonna Vilma, le ho fatto gli auguri da parte vostra (i follower di ISTRAMBRAM di suo nipote)”. Non possiamo che stringerci a lui e ai familiari per la triste perdita. Le nostre più sentite condoglianze.