Figlia rimane incinta e lo confessa al papà (1 / 2)

Figlia rimane incinta e lo confessa al papà

Nessuno ci insegna ad essere figli o genitori, pertanto, nel rapporto, possono esserci delle paure legate all’esternazione di notizie che non rientrano proprio nell’ordinario, diciamo così!

Non capita tutti i giorni di dover comunicare ad un padre d’essere in dolce attesa e per giunta, di un ragazzo che non ha mai visto nella sua vita. Logico che un padre, di per sé geloso della figliola, non la prende subito facendo i salti di gioia.

C’ è chi, dinnanzi all’annuncio della cicogna in arrivo, senza pensarci su due volte, vuole alzare le mani al futuro papà. Ed è proprio questo il caso del protagonista della barzelletta che sto per raccontarvi.

Si tratta, ovviamente, di un’esasperazione che vi strapperà una risata ma casi simili accadono per davvero e la cronaca ci spiega che non sempre tutto va nel migliore dei modi, sfociando in aggressioni e pestaggi non di poco conto.

Se avete voglia di farvi una grossa risata e siete arrivati a questo punto della lettura, vi consiglio di continuare con la seconda pagina dell’articolo.