Figlia rimane incinta e lo confessa al papà (2 / 2)

Pronti per leggere questa barzelletta? La figlia di un macellaio romano torna a casa preoccupatissima e dice al papà: “Senti papà, ti devo dare una notizia, promettimi che non ti arrabbi… sono rimasta incinta…”. E lui: “Incinta?!?! Ma come?!?! Chi è stato sto pezzo di mer*a che ha messo incinta mi fia?!Se lo prendo, lo chiappo e lo prendo a schiaffi e lo…”.

No, no papà ti prego, è un bravo ragazzo, dice anche che si prenderà le sue responsabilità… ti prego non gli fare niente. Sta arrivando per sistemare tutto con te…”. E il padre: “Con me?!?! Fallo venì qua che lo gonfio e lo spezzo in due…lo pizzo de botte!!!”. 

“No papà, ti prego, sta venendo qui per risolvere tutto, ti prego non gli fare niente”, dice la figlia, supplicando il padre di non fare stupidagginiA un certo punto si vede uno che entra con il Ferrari. “Vedi papà, sta arrivando…“. “Si, mo che viene lo prendo subito a schiaffi in faccia, manco lo faccio parlà”

No ti prego papà, fallo salire, ti prego, ora sistemiamo tutto”. Il ragazzo ferma la macchina, scende tutto acchitato in giacca e cravatta, bello come il sole e fa: “Buongiorno signore, vor…”. Il macellaio gli risponde: Buongiorno un caxxo!Hai messo incinta mi fia, mo t’ammazzo! Levate! Te rovino! “.

No guardi, signore, io sono venuto qui per sistemare tutto, mi prendo le mie responsabilità e ho già in mente un progetto per il futuro, Allora, se il figlio è maschio, io ho due tre fabbriche al nord, sei negozi di abbigliamento di alta classe. Ho un paio di palestre, un paio di centri sportivi e intesterò tutto a lui. Se dovesse nascere femmina, ho 3-4 gioiellerie al centro storico di Roma, ho altre tre aziende, svariate attività e le intesteremo tutto a lei… e se dovesse abortire…” . A quel punto, il padre tuona: “Fate n’altro bambino”. Se vi ha strappato una risata, non posso che esserne contenta, essendo questo l’intento.