Il pubblico e gli italiani non vedevano l’ora che il grande momento arrivasse. E infatti eccoci qui, anche quest’anno, a raccontarvi che cosa succede al Festival di Sanremo. Il palco dell’Ariston come ogni anno straborda di emozioni fin dai primissimi istanti ogni sera.
Il Festival di Sanremo è cominciato anche quest’anno e ci terrà compagnia per i prossimi giorni. Si tratta della kermesse musicale più importante del nostro Paese, e tra le più seguite al mondo. I cantanti hanno cominciato a sfidarsi sul palco dell’Ariston e si attende il vincitore.
O la vincitrice perchè infatti a vincere potrebbe anche essere una donna. Vedremo insomma che cosa succederà , fatto sta che la prima puntata ha già fatto molto parlare di sè come sempre accade in questi casi. Sanremo è infatti una kermesse molto seguita e tutti noi come si sa abbiamo il nostro cantante preferito.
Nella serata di sabato prossimo sarà decretato il vincitore di questa edizione. Come sempre sottoposto a pesanti critiche, il Festival di Sanremo anche quest’anno è condotto dal bravissimo Amadeus, ormai alla su quinta conduzione dell’evento. Per lui è una grandissima soddisfazione ed emozione.
Non appena varcata la soglia del palco Amadeus è andato a salutare suo figlio e la moglie Giovanna Civitillo seduti in prima fila. Poi i cantanti hanno cominciato la gara, con le sorprese appunto che non sono mancate.
Nella prossima pagina andremo a vedere la classifica della seconda serata. Ecco chi è arrivato prima e chi ultimo.