Top di ascolti per Amadeus e la seconda serata di Sanremo 2024. Ad esibirsi 15 cantanti, presentati dai loro colleghi. Co-conduttrice della serata, Giorgia, che festeggia i 30 anni di “E poi”. Ospite d’eccezione John travolta.
Ha commosso anche il racconto di Giovanni Allevi che è arrivato sul palco di Sanremo per raccontare la sua patologia e il percorso che ha dovuto affrontare. Ma come sempre i cantanti si sono esibiti anche per la seconda sera.
Andiamo a vedere quindi nei prossimi paragrafi quale è la classifica dopo la seconda serata del Festival di Sanremo. A votare il miglior cantante in gara, il televoto e la Giuria delle Radio. Al top della classifica c’è il sorprendente Geolier con ” I p’ me, tu p’ te“. Al secondo posto una new entry rispetto a martedì, cioè Irama e la sua “”tu no”; Annalisa e”Sinceramente” ottima terza, seguita da  Loredana Bertè con “Pazza”.
Al quarto posto, “Tuta gold” di Mahmood. Nella serata di oggi 8 febbraio si esibiranno altri 15 cantanti. Il pubblico non vede l’ora di vedere costoro sul palco.
Nelle prime uscite della kermesse ha comunque stupito molto la bravissima Angelina Mango che nella prima serata era arrivata a classificarsi addirittura seconda. Per molti lei è la favorita di questo Festival.
Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime ore, tutti si aspettano comunque delle sorprese, vedremo che cosa succederà nella prossima serata del Festival. Tutti non vedono l’ora di vedere all’opera gli altri 15 cantanti, che stanno dando tutto sè stessi in questa kermesse che si preannuncia con un finale davvero bellissimo.