Festival di Sanremo 2023, spoilerato il vincitore: “And the winner is…” (1 / 2)

Festival di Sanremo 2023, spoilerato il vincitore: “And the winner is…”

A furor di popolo, ieri sera, martedì 7 febbraio, il Festival di Sanremo 2023, ha preso ufficialmente il via. Al timone della 73esima edizione, per il quarto anno consecutivo, Amadeus nella duplice veste di conduttore e direttore artistico.

Ad affiancarlo nella conduzione, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, per la prima e ultima serata, quella della proclamazione del vincitore. Ieri sera, i telespettatori hanno avuto modo di ammirare i Pooh, Mahmood, in coppia con il criticatissimo Blanco, alle prese con Brividi, la canzone con cui hanno trionfato l’anno scorso.

Ed ancora Salmo, Piero Pelù ed Elena Sofia Ricci. Ormai della kermesse è stato detto di tutto, dal presunto cachet dei conduttori, a quello degli ospiti nazionali e internazionali.

Sono iniziati i dibattiti sui social, in cui non vengono risparmiati commenti al cianuro sugli outfit dei big in gara e dei conduttori, in particolare della donna che ha affiancato Amadeus e Morandi, la bravissima influencer digitale Chiara Ferragni. A quanto pare è stato spoilerato persino il nome del vincitore del Festival di Sanremo. Vediamo dunque chi sarebbe.