Queste festività di Pasqua che sono appena trascorse sono state segnate da episodi molto gravi avvenuti in tutta Italia. Uno tra questi è sicuramente il sinistro stradale accaduto sulla bretella A4-A5 in provincia di Vercelli.
Secondo quanto si apprende dalla stampa a scontrarsi contro il guard rail è stata una Ferrari. A guidarla il 40enne kosovaro Hysni Questaj, un noto dj che la sera prima aveva suonato in un locale di Sion, in Svizzera. L’uomo è stato riconosciuto negli scorsi giorni dal fratello in quanto deceduto sul colpo.
A mancare all’identificazione era però la seconda persona rimasta senza vita nel sinistro, che ha quindi provocato due decessi. Il secondo corpo è quello di Anna Kraevskay, ella era una modella ucraina, originaria di Odessa. Viaggiava accanto al guidatore e anche per lei purtroppo non vi è stato scampo.
I due erano residenti in Svizzera. Il sinistro è avvenuto subito dopo la galleria di passo d’Avenco, all’altezza di Alice Castello, in direzione Milano-Santhia. Nel sinistro non sono state coinvolte altre auto o altri mezzi. L’auto come si vede dalle immagini pubblicate dai giornali è andata completamente distrutta.
Il veicolo era una Ferrari modello GTC4 Lusso, di colore bianco, che si è spezzata a metà durante lo scontro con la barriera di protezione. Restano da chiarire le cause che hanno portato al sinistro, o un malore improvviso del guidatore oppure lo stesso avrebbe perso il controllo della supercar.
Il veicolo viaggiava a 200 km/h. Al momento del sinistro l’asfalto era anche bagnato e viscido in quanto aveva piovuto. Un sinistro davvero assurdo sui cui ancora si indaga.