Una Ferrari accartocciata, tra la vegetazione, è quel che resta, dopo un tremendo sinistro stradale che, rapidamente, ha fatto il giro dei siti d’informazione, gettando nello sconcerto tantissimi utenti che si sono stretti attorno ai familiari di chi si trovava a bordo della vettura, perdendo la vita.
Un bilancio pesantissimo, quello che, di colpo, si è materializzato, in una giornata tranquilla di maggio, caratterizzata dalla passione per le auto di lusso. Ai soccorritori, che hanno tentato il tutto e per tutto per salvare gli occupanti della Ferrari, si è palesato un autentico incubo ad occhi aperti.
E non c’è stato nulla da fare, se non constatare la dipartita. Da ogni parte della penisola, via social, sono in tanti che hanno rivolto dei messaggi di addio, sentiti ,partecipativi, tra lo sconcerto e quel senso di impotenza che ci pervade se si pensa al ruolo giocato dal destino, quando meno ce lo si aspetta.
Sono storie che mai si vorrebbero sentire, di quelle che lasciano il segno, che scuotono e che invitano ad una riflessione su come la vita sia imprevedibile, volando via in un soffio.
Una Ferrari, di botto, è precipitata nel fiume e quello che è stato scoperto sui corpi a bordo, è davvero tremendo. Vediamo insieme cosa è emerso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in parecchi vorrebbero avere delucidazioni in merito all’accaduto .