Ferragni, la terribile notizia mentre era in vacanza (2 / 2)

Valentina Ferragni aveva già raccontato i momenti magici della sua vacanza a St.Barths con il fidanzato Matteo Napoletano, ma a due settimane di distanza ha deciso di raccontare quello che le è successo mentre si trovava in ferie.

La sorella della famosissima influencer Chiara, ha rischiato di ritrovarsi in un autentico misfatto, sfiorata veramente per pochissimo. Si trova a bordo di una moto d’acqua con il suo fidanzato, quando una tempesta li ha sorpresi in mare aperto. “Pensavo avremmo perso la vita” – così ha raccontato Valentina.

“Mi sono rotta due costole” – così ha poi spiegato Valentina sui social. La vacanza a St. Barths era servita ai due anche per uscire definitivamente allo scoperto e per annunciare a tutti che stessero insieme. Tutto è andato bene, fino a quando appunto hanno effettuato questa gita con le moto d’acqua.

 “Vi giuro mentre eravamo in acqua in mare aperto ho pensato al peggio” – così ha poi continuato a spiegare Valentina che sicuramente non scorderà mai questi bruttissimi momenti vissuti in vacanza.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

“E’ successo due settimane fa, non l’ho raccontato perché dovevo ancora assimilarla” – queste inoltre le sue parole. Adesso i due sono tornati dallo loro vacanza e stanno bene, ma di certo la loro vacanza nel paradiso di St.Barths ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di più serio.

 “Sta arrivando una tempesta fortissima e dobbiamo subito tornare indietro il più veloce possibile…guardiamo all’orizzonte e c’era il cielo più nero che abbia mai visto in vita mia” – così ha concluso Valentina Ferragni.