Ferragnez, sapete chi cucina per loro? Impensabile. Lo conoscete tutti e molto bene

Tutti conoscono la coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni, ma non sempre dei due si conoscono i particolari della vita privata. Oggi scopriamo chi cucina per loro.

Ferragnez, sapete chi cucina per loro? Impensabile. Lo conoscete tutti e molto bene

In questo periodo la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha fatto molto parlare di sé. Come si sa il rapper non ha trascorso un periodo sereno, in quanto durante un controllo diagnostico gli è stato trovato un tumore neuroendocrino del pancreas. Era stato lo stesso cantante ad informare i fan a mezzo social: in un video Federico si era mostrato in lacrime, affermando che “questa cosa” gli era stata trovata, non specificando però che genere di malattia.

Giorni dopo lui stesso ha informato di essere stato operato in quanto aveva il tumore. I followers sono andati subito in apprensione e adesso Fedez è tornato a casa dopo alcuni giorni di degenza in ospedale. L’artista per cercare di guarire dalla malattia adesso dovrà sottoporsi ad una terapia specifica e ad esami periodici. La vita sembra tornata a scorrere normale in casa Ferragnez. In queste ore i media hanno riportato ulteriori indiscrezioni sulla loro vita privata.

Chi cucina in casa

Come ogni persona sulla faccia della Terra, anche Chiara e Fedez passano dei momenti in famiglia insieme, e insieme pranzano e cenano. Da sempre la Ferragni ha ribadito di non essere una brava cuoca, cosa sulla quale lo stesso Fedez ogni tanto scherza. Spesso la coppia ordina dei pranzi a domicilio.

Ma non sempre. Infatti alcune volte ad occuparsi della cucina in casa Ferragni-Fedez è il signor Franco Lucia, il papà di Fedez. Franco viene inquadrato spesso nella cucina dell’appartamento della coppia, che si trova nel quartiere City Life di Milano. Bisogna precisare che il papà del cantante non è il cuoco personale dei Ferragnez.

Semplicemente l’uomo prepara dei piatti per Chiara, Federico e i loro figli, che la famigliola deve soltanto riscaldare per poter consumare. Anche l’appartamento dei Ferragnez fa molto parlare di sé in quanto consta in circa 350 metri quadri e i due lo hanno preso in affitto ormai da qualche tempo.

Continua a leggere su Fidelity Donna