Altro dramma in casa Ferragnez: ecco la terribile notizia

In casa Ferragnez non è sicuramente un periodo fortunato, dopo il dramma di Fede, ecco arrivare un'altra doccia fredda. Ne hanno dato poco fa l'annuncio: ecco di cosa si tratta.

Altro dramma in casa Ferragnez: ecco la terribile notizia

Ascolta questo articolo

Non sembra esserci davvero pace in casa Ferragnez in questo periodo. Dopo il dramma di Fedez, ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno l’altra doccia fredda. Anche questa terribile notizia è stata rilasciata via social dalla diretta interessata, si tratta della sorella più giovane della più celebre Chiara Ferragni. 

La 29 enne, che aveva speso parole di grandissima vicinanza al cognato Fedez, decide di comunicare sui social il tremendo problema di cui soffrirebbe. Vuole renderlo subito pubblico, scrivendo un post sul suo profilo Instagram perchè, sulla falsariga di suo cognato Fedez, vorrebbe dare coraggio e tornare utile a quanti, come lei, possano un giorno incorrere nella stessa sciagura.

Di cosa si tratta 

Valentina Ferragni, che si era già sottoposta ad un’operazione al viso, avrebbe confessato di soffrire di un altro più grave problema di salute. La 29enne avrebbe scoperto di avere molti fibromi al seno. Come detto, ora il suo intento è di rendere pubblica la sua drammatica storia, per sensibilizzare sulla prevenzione e sui rischi di questa patologia, qualora non fosse prevenuta con controlli periodici.

Ecco come, a suo dire, avrebbe scoperto che qualcosa non andava: “Sei mesi fa ho scoperto di avere molti fibromi nel seno, sentivo una piccola pallina sul bordo del seno“. Sempre comunicando tutto per mezzo delle stories su instagram, la giovane Ferragni, ha comunicato che ora dovrà sottoporsi a controlli periodici ogni sei mesi. 

Per fortuna, pare che questi fibromi siano di natura benigna, quindi, come riferisce la stessa Valentina, è importante adesso che non si trasformino in qualcosa di più grave. Per sottolineare la vicinanza del fidanzato, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al suo amato Luca. Oltre al problema di Fedez, la famiglia Ferragni avrà da pensare a quest’altro brutto dramma, ma visto come sono da sempre uniti, non c’è dubbio che riusciranno a vincere queste battaglie

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Davvero un periodo sfortunato per i Ferragni, dopo la notizia terribile della malattia di Fedez, ecco ora un altro terribile dramma. Per fortuna, i problemi di Valentina sembrano risolvibili se si sottoporrà alle giuste cure. Sicuramente la vicinanza e il sostegno della sua famiglia non potrà che farle senz'altro bene.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!