Ferragnez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la decisione poco fa (1 / 2)

Ferragnez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la decisione poco fa

Circa un anno fa la coppia affrontava uno dei momenti più duri della loro vita. Parliamo di quella terribile diagnosi che ha stravolto all’improvviso la vita del noto rapper e della sua famiglia, ma che non è riuscita affatto a scalfirne i sentimenti.

In poco tempo Fedez e Chiara Ferragni sono riusciti a risollevarsi e a ritornare sulla cresta dell’onda. Ogni giorno sui propri profili social spuntano foto e video della loro quotidianità, compresi sketch divertenti con i loro figli.

A distanza di un anno quel terribile evento sembra solo un lontano ricordo. la famiglia è più unita che mai e pare andare tutto a gonfie vele tra di loro. Visto il notevole interesse ostentato dai fan verso la coppia, nel 2021 è stata prodotta e mandata in onda una serie tv, intitolata ‘The Ferragnez‘, che ha riscosso un grande successo, tanto che ne è stata poi annunciata la seconda stagione.

Ma a suscitare grande scalpore in queste ore è un annuncio clamoroso rivelata durante una diretta sulla sua pagina Instagram. Riguarda un grande evento che si terrà a breve e di cui sarà ospite insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Per tale importantissima occasione, la coppia avrebbe preso una decisione a dir poco sconvolgente e assolutamente inattesa. Una grossa novità che ha lasciato a bocca aperta tutti i loro fan: scopriamo di cosa si tratta.