Ferragnez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: la decisione poco fa (2 / 2)

 

Tra pochi giorni si terrà la 73esima edizione del Festival di Sanremo, l’attesissima rassegna canora che vede sfidarsi i cantanti più in voga del momento. Tra gli ospiti illustri di quest’anno ci sarà proprio la nota coppia italiana, naturalmente in vesti diverse.

Entrambi saranno presenti durante tutta la durata del Festival, la Ferragni sarà la co conduttrice della prima e dell’ultima serata al fianco di Amadeus, mentre il rapper duetterà con gli ‘Articoli 31‘ durante la serata delle cover.

Nella sua ultima diretta Instagram Fedez ha rivelato ulteriori dettagli della sua permanenza in terra ligure insieme alla moglie. Pare che i due alloggeranno stranamente in case diverse, in quanto Chiara Ferragni è già arrivata nella città dei fiori da qualche giorno e sta risiedendo in una villa lussuosissima alla Cipressa. Il rapper, invece, è partito solo oggi, 6 febbraio, per Sanremo, ma alloggerà insieme al team del suo podcast Muschio Selvaggio.

Vivremo in due case separate perché io sarò con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo, oggi andrò a trovarla“- ha dichiarato il rapper, che non intende però rinunciare alla moglie per tutta la durata della Kermesse.

Ad ogni modo il rapper sarà presente a Sanremo in una duplice veste, sia per produrre i podcast per Mucchio Selvaggio, dove andrà in onda con ospiti d’eccezione ogni giorno per 15 minuti alle 18.45 tutti i giorni, dal 7 all’11 febbraio; mentre nelle serate del Festival si esibirà sia in occasione della serata delle cover che a bordo della nave Costa Smeralda, il celebre “palco sul mare”, dove invece canterà un inedito freestyle prodotto da Salmo.