Femminicidio Pamela Genini: chi è Gianluca Soncin, l’uomo che le ha tolto la vita (1 / 2)

Femminicidio Pamela Genini: chi è Gianluca Soncin, l’uomo che le ha tolto la vita

Milano è teatro di un grave episodio che ha strappato prematuramente la vita a Pamela Genini, 29 anni, originaria della provincia di Bergamo. La giovane, nota come modella e imprenditrice, ha perso la vita nella sua abitazione di via Iglesias, in una scena di violenza che ha sconvolto chi la conosceva.

Secondo le ricostruzioni, la dinamica dell’accaduto riconduce a una lite con il compagno, Gianluca Soncin. Le tensioni tra i due, stando a quanto emerso, si protraevano da tempo e sarebbero state causate dalla decisione di Pamela di porre fine alla relazione. Pamela rappresentava l’esempio di una donna intraprendente e determinata a costruire il proprio destino.

Oltre all’attività di modella e agente immobiliare, aveva co-fondato il brand di costumi “Ep SheLux”, dimostrando uno spiccato senso imprenditoriale. Amava viaggiare e valorizzare la sua autonomia, sia professionale che personale. L’appartamento in cui viveva, affittato da circa due anni, doveva essere il rifugio della sua indipendenza, un luogo in cui coltivare progetti e ambizioni.

Proprio in quello spazio, invece, si è consumato l’epilogo di una storia finita nel modo più drammatico. Questo evento getta una luce cruda sulle conseguenze della violenza di genere, un fenomeno purtroppo ancora radicato che colpisce donne di ogni estrazione e condizione.

Marianna Bello, la notizia improvvisa dopo 14 giorni di ricerche Marianna Bello, la notizia improvvisa dopo 14 giorni di ricerche

In queste ore stanno emergendo ulteriori dettagli sul presunto killer, Gianluca Soncin. Cosa si sa sul52enne? Cosa fa nella vita? Le indiscrezioni che stanno trapelando hanno del clamoroso. “Soncin è…”: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

  Dietro il femminicidio di Pamela Genini  c’è la figura di Gianluca Soncin, 52 anni, originario di...