Fedez torna sui social e tuona: “Fate schifo..” (1 / 2)

Fedez torna sui social e tuona: “Fate schifo..”

La 73esima edizione del Festival di Sanremo entrerà nella storia come una delle più movimentate e discusse. Ad una settimana dalla finale che ha visto trionfare Marco Mengoni, si continua a discutere soprattutto dei tanti fuori programma del Festival: dalla sfuriata di Blanco, al freestyle contro alcuni esponenti politici di Fedez, per concludere in bellezza con il bacio tra Rosa Chemical e lo stesso marito della Ferragni.

Quest’ultimo episodio sembra aver avuto delle pesanti ripercussioni sulla serenità dei ‘Ferragnez’, i quali si vocifera siano in crisi. Se in un primo momento la nota influencer e co-conduttrice della nota kermesse non è parsa infastidita dal gesto del marito, esclamando ironicamente: “Ora ho guadagnando un bonus limone“. Successivamente, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione.

In un video registrato da qualcuno presente in platea, la Ferragni pare chiamare a sé il marito per rimproverarlo di questo fuori programma che ha suscitato molto scalpore. Leggendo il labiale dell’influencer sembra dire infatti al marito: “Cosa hai combinato?“.

Nonostante sino ad ora non siano arrivate le tanto attese smentite sui loro profili social, la coppia è stata paparazzata in queste ore a Villa Crespi, il ristorante nel noto chef stellato Antonino Canavacciuolo. Un utente ha pubblicato un video su Tiktok che li ritrae proprio mentre, accolti all’ingresso dallo chef, stanno per entrare nel noto ristorante a Orta San Giulio, in provincia di Novara.

Per qualcuno si tratta di un evidente segnale di pace, ma sino a che non si esporranno i diretti interessati sarà difficile trarre delle conclusioni definitive. Intanto in queste ore il rapper è intervenuto sui social per scagliarsi ferocemente contro una nota trasmissione che avrebbe addirittura messo in dubbio il suo orientamento: vediamo cosa è successo.