Fedez torna sui social e tuona: “Fate schifo..” (2 / 2)

Nell’attesa che la celebre coppia decida finalmente di tranquillizzare i fan smentendo le voci sempre più insistenti di questa presunta crisi coniugale, il rapper Fedez è tornato sui social per inveire contro la nota trasmissione di Mario Giordano ‘Fuori dal coro’.

Questo ormai celebre bacio a Rosa Chemical ha avuto delle pesanti ripercussioni per il rapper, sia tra le mura di casa che le insinuazioni che ora vengono fatte sul suo conto. “Una giornalista ha contattato tutti i miei amici di infanzia per chiedere se io sia gay. Non sono gay, non avrei problemi a dirlo se lo fossi”- ha tuonato Fedez dal suo profilo Instagram.

Poi si è scagliato direttamente contro il conduttore: “Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, siete la cloaca del giornalismo. Perché Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale? Forse perché ho mostrato le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti?”

L’ultima allusione di Fedez è riferita a quel freestyle improvvisato in cui si è cimentato in occasione della seconda serata del Festival, quando prese di mira alcuni esponenti della politica quali appunto il sottosegretario di Bignami di Fratelli d’Italia.

Intanto il noto conduttore di rete 4 Mario Giordano ha voluto replicare apertamente alle accuse e agli insulti del cantante negando categoricamente che i giornalisti della sua trasmissione stiano indagando sul suo orientamento sessuale: “Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti“. Vedremo se il cantante deciderà di replicare a sua volta magari fornendo qualche prova in più della sua accusa a Giordano.